Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Un blackout ferma Real Roma Sud-Fisioaniene: si aspetta una decisione

Domenica 30 marzo 2014

Il confronto tra Roma Sud e Fisioaniene è finito nella maniera più sorprendente possibile.  Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo del genere, ma la realtà dei fatti è stata eloquente: un blackout ha fatto calare il buio pesto sull’Oratorio San Giustino, tana della formazione capitanata da Max Santuario, costringendo l’arbitro a sancire, forse frettolosamente, la fine di un match fino a quel momento aperto ed emozionante.

IPOTESI - Con il triplice fischio decretato dal direttore di gara, ora si possono solamente ipotizzare due scenari, in attesa ovviamente delle decisioni del giudice sportivo. Nella prima, il Fisioaniene potrebbe aggiudicarsi, a tavolino, il successo, poiché, con alta probabilità, il Roma Sud sarà giudicato come responsabile oggettivo dell’accaduto: in questo caso Carbonetti e compagni brinderebbero con un 6-0 utile per rientrare clamorosamente nella zona play-off. Nella seconda, invece, non è da escludere una ripetizione della sfida, anche se la strada che porta ad una scelta simile sembrerebbe più remota rispetto a quanto esaminato in precedenza.

DISPIACERE ERCOLI - Nel frattempo mister Ercoli ha voluto esprimere la propria opinione: “Dispiace aver dovuto chiudere così una partita bellissima che i miei uomini stavano interpretando alla grande. Non so quanto sarebbe finita, ma certamente avremmo avuto buone chances per conseguire l’intera posta in palio contro un avversario di livello superiore. Cosa credo accadrà? Impossibile sbilanciarsi, dobbiamo soltanto aspettare ogni decisione da parte del comitato”.

Notizia letta 639 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.