Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


VIGOR PERCONTI, NESSUNO COME TE: ORA PUOI DIRLO, E' SERIE C2

Mercoledì 06 aprile 2011

 Festa doveva essere e festa è stata. Finalmente è giunta l’aritmetica a sancire il trionfo e la promozione in C2 della Vigor Perconti: verdetto giusto e meritato, perché la compagine di Colli Aniene non ha solo vinto il campionato, ma ha travolto qualsiasi ostacolo che le se ponesse davanti da ottobre sino ad oggi. Un’annata fantastica fatta di soli successi (e un pareggio all’ultimo secondo), frutto di una strapotenza tecnica e tattica rispetto alle avversarie. Venerdì sera è arrivata l’affermazione decisiva su Il Pigneto, superato per 10-5: “Oggi più che una partita è stata una passerella, un’occasione per brindare alla conquista del 

campionato – ha commentato Giovanni Roma, autore di una doppietta – Sono molto contento, perché abbiamo regalato al mister un’immensa soddisfazione: se lo meritava davvero, è una persona seria e competente con un’estrema passione per questo sport. Inoltre non nascondo la soddisfazione anche per la nostra dirigenza. A livello personale posso dirti che mi fa piacere aver aiutato la squadra a centrare un risultato del genere: ce lo siamo meritato, poiché si è lavorato con impegno per tutto il corso dell’anno!”. Ma un giocatore dell’esperienza e del calibro di Giovanni Roma rimarrà pure nella prossima stagione nella rosa della Vigor? “Il mio intento è quello di rimanere, sto bene qui – ha risposto l’ex Villa Tiberia – Certo, dobbiamo vedere prima i programmi della società. Parlerò col presidente, ma non credo che ci saranno problemi!”. Dopo questo trionfo per Perconti e compagni ci saranno altre 4 sfide di campionato e poi si potrà cominciare a pensare alla Coppa della Provincia, rassegna in cui parteciperanno le formazioni vincitrici dei rispettivi gironi: “Ora ci godiamo la gioia della promozione, ma ciò non significa che giocheremo le restanti gare del girone scarichi e senza voglia di vincere. 
Tra un mesetto inizieremo ad occuparci del torneo in cui saremo impegnati: proveremo a farci valere. Sarà sicuramente un bel banco di prova che ci potrà dar lumi ulteriori sulle effettive potenzialità che ha la nostra squadra. Noi, comunque, tenteremo di aggiudicarci questo trofeo prestigioso”. 
Notizia letta 2227 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.