Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giovanissimi Elite FB: la Vigor espugna Ostia

Lunedì 06 ottobre 2014

GIRONE A – La caccia al titolo della Roma riparte con tante conferme e ben poche sorprese. L’esordio è vittorioso per tutte le grandi, ad iniziare dalla Lazio, per la quale si aspettavano già alcune risposte dopo la finale del “Serilli”.

Bene i biancocelesti alla prima uscita, con un 2-0 sull’Atletico 2000 firmato da Armini e dal solito Nicodemo.

Ancora più convincete il debutto di una Nuova Tor Tre Teste che piega il Massimina, imponendosi con un 4-0 in trasferta sul quale influisce più di tutti Del Mastro, autore di un tripletta che conferma le ottime impressioni destate dal bomber di Alfonsi nel precampionato tra “Nardoni” e “Luffarelli”.

 

Meno rotonde, ma ugualmente importanti, le vittorie di Urbetevere e Vigor Perconti, giunte entrambe lontane dagli impianti di casa propria.

Brunelli passa infatti a Ladispoli, dove è Serafini a risolvere la questione, mentre ai blaugrana basta il solo Luciani per regalarsi i primi tre punti in classifica sul campo dell’Ostiamare.

Tanti gol invece tra Vigili Urbani e Montefiascone, dove però le reti sono equamente divisi tra padroni di casa e ospiti.

Ci hanno provato scappare i romani, trainati da Gervasi e D'Ippoliti, salvo poi doversi accontentare del 2-2, che smuove la classifica sia dei giallorossi che dei viterbesi.

Pari, ma questa volta senza nulla da segnalare, anche al “Campo Roma”, dove Romulea e Totti Soccer School non si fanno male, consegnando alle statistiche l’unico 0-0 della prima giornata.

Notizia letta 1594 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.