Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giov.Elite Fascia B: il punto sul girone

Lunedì 02 marzo 2015

GIRONE A – Neanche il tempo di considerarla riaperta, che la lotta per la prima piazza è tornata a farsi leggermente più chiusa, ovviamente ad appannaggio di chi ne era già la legittima proprietaria sette giorni fa. Non avrà passeggiato contro il Massimina la Lazio, ma alla fine un guizzo di Santamaria è comunque stato panacea in una giornata dove i tre punti avevano un peso specifico abbastanza considerevole. Sotto i biancocelesti di Bianchi, il big match si chiude a reti immacolate, senza vincitori né vinti, non cambiando molto la situazione dell’Ostiamare di Mussoni, ma certamente complicando leggermente i piani di rincorsa alla vetta per la Nuova Tor Tre Teste di Gianluca Alfonsi. Come era pronosticabile, oltretutto, lo stop dei rossoblù all’Anco Marzio è costato il secondo gradino del podio.

Nel gioco dei sorpassi, ormai in corsa da quando si è partiti a ottobre, questa volta è stata l’Urbetevere di Brunelli a mettere la freccia. Troppo poco l’Aurelio Fiamme Azzurre, ma soprattutto troppo più forte la compagine di via della Pisana, condotta al successo in scioltezza dai soliti Chilà (2), Serafini (2), OrsiliGavrila.

In una giornata così, pesa eccome anche l’1-0 con cui la Vigor Perconti riabbraccia la vittoria in casa Vigili Urbani. Sgambettati al ritorno dalla sosta, i blaugrana di Scaringella si sono rimessi in carreggiata al “Tobia”, spuntandola con il minimo indispensabile per rimettersi nel mirino dei playoff per i quali dal tavolo non si è ancora definitivamente alzato nessuno delle quattro big.

 

In coda, l’exploit della Totti Soccer School al “Vigor Sporting Center” perde di valore alle luci del nuovo balbettamento di Covarelli e compagni contro l’Atletico 2000. Buon per i rossoblù che restino tutti fermi, tranne la Romulea, comunque già abbastanza distante da potersi considerare all’infuori dai giochi più pericolosi. Ad ogni modo, a scanso di equivoci, gli amaranto oro hanno pensato bene di mettersi ulteriormente al sicuro contro il Ladispoli, regolando i tirrenici con i gol di Rotoloni e Pezzello.

Probabilmente servirà a poco, ma anche l’Uni Pomezia un bel colpo lo mette a segno. La lotta salvezza continua ad essere distante dai pometini, che comunque ne rifilano tre al Montefiascone, riscrivendo quanto meno le gerarchie relative all’ultima piazza, dove ora ad esservi relegata è proprio la compagine viterbese.

Notizia letta 1607 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.