Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Urlo Vigor! Soro stende la Tor Tre Teste: adesso la finale

Sabato 12 settembre 2015

 

I blaugrana battono la compagine di Buffa e staccano il pass per l'ultimo atto della competizione

Una gara pazza, come quelle che solitamente si vedono ad inizio stagione. E' stata tutto questo Vigor Perconti - N. Tor Tre Teste, valida per la Semifinale del Torneo Superga. Vincono 3-2 i blaugrana con la doppietta di Soronel finale, ma per entrambe le compagini si sono viste eccome, cose buone e cose meno, a 9 giorni dall'inizio effettivo del campionato. Un super Grimaldi ancora per i rossoblu di Via Candiani, uno che con poco spazio fa male davvero. Cosi come il carattere dei blaugrana, che sotto a 10 dal termine hanno saputo ribaltare il risultato.

Il primo tempo in realtà si può riassumere tutto nei due gol. Inizio di gara in sordina, poi il buco difensivo della N. Tor Tre Teste dove si infila Antocchi e 1-0 per la Vigor Perconti all'8'. Passa un minuto scarso e palla tra i centrali in maglia blaugrana, Grimaldi si infila alla perfezione e fà 1-1. Poi nient'altro per i successivi trenta minuti, dove le due compagini sono davvero troppo corte e si gioca in un fazzoletto. Pochi interventi e solo due tiri dalla distanza, uno per parte al 25' e al 36', prima dell'intervallo.

E in fondo anche la ripresa era iniziata allo stesso modo, solo che stavolta a prendere in mano il pallino è stata la N. Tor Tre Teste, pericolosa al 13' con Grimaldi. Prove di gol si trattavano, perchè al 20' ecco l'1-2 con il bomber rossoblu, a infilare in diagonale la porta blaugrana. Sembra fatta, perchè la Vigor accusa per un pò il colpo, ma basta un attimo, un indecisione ed ecco il 2-2. Bravo Soro a crederci, mentre un giro di lancette dopo il match cambia completamente direzione, con una super parata di Facchini, un '2001 in mezzo ai '99. Poi, arriva il calcio d'angolo, ancora Soro a metterci lo zampino ed ecco il 3-2 che vale la Finale.

VIGOR PERCONTI - N. TOR TRE TESTE 3-2 

VIGOR PERCONTI: Fabiani, Paris, Custodio, Spatara, De Rosas, Del Prete, Antocchi (13'st Soro), Bindocci (41'st Passeri), Taormina, Giordano, Pascarella (7'st Gallace). A disp.: Pescetelli, Peruzzi, Pastorelli, Carpisassi. All. Caranzetti

N. TOR TRE TESTE: Facchini, Lommi, Rasi (37'st Paolella), Palmieri (15'pt Khalidi), Chergia, Casoli, Amirante, Sperandio, Trincia (35'st Marino), Grimaldi, Imperiali. A disp.: Mannella, De Luca, La Penna, Daniele. All. Buffa

Marcatori: 7' pt Antocchi (V), 9' pt Grimaldi (N), 20' st Grimaldi (N), 29' st Soro (V), 33' st Soro (V)

NOTE: Ammoniti: Sperandio. 

Notizia letta 1666 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.