Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


La Perconti blinda la porta, ecco l'ex Queen's Motta: "Progetto interessante"

Martedì 21 giugno 2011

La Perconti blinda la porta, ecco l'ex Queen's Motta: "Progetto interessante"


Un colloquio durato pochi minuti. Il progetto illustrato dalla Vigor Perconti ha convinto subito l'ex portiere della Queen's Capitolina Armando Motta, che non ci ha pensato un attimo a prununciare la fatidica parola: il sì è arrivato nella serata di ieri, questo pomeriggio l'annuncio.


Motta è della Vigor Perconti -

"Ho parlato con Matteo Perconti - dice il portiere - mi ha illustrato il suo progetto e sono rimasto piacevolmente colpito. In più troverò in panchina Francesco Quieto, che quest'anno ha allenato l'U21 della mia ex squadra. Ci sono tutti i presupposti per far bene".

 

Nonostante non sia arrivata ancora l'ufficialità da parte della Vigor Perconti sull'ingaggio in panchina di Quieto, giorno dopo giorno - tassello dopo tassello - comincia a comporsi la squadra che il prossimo anno dovrà affrontare il campionato di serie C/2.

 

Oltre ai confermati Bianco e Fogliani, la Vigor Perconti potrà disporre di un portiere come Motta che in questi quattro anni è cresciuto attraverso gli insegnamenti di David Calabria.

 

"David mi ha insegnato tantissimo nella mia carriera - conclude il portiere - sono stato con lui ad Albano e alla Queen's. Se lui fosse rimasto alla guida della prima squadra, sarei rimasto. E' un ottimo maestro, con lui ho imparato tante cose a livello sportivo e professionale. Gli devo molto. Adesso la mia esperienza sarà al servizio della Vigor Perconti!".




Francesco Puma

Notizia letta 2577 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.