Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


La Vigor vince e convince, Bascià: "Colleferro? Grande partita, subito concentrati"

Mercoledì 19 ottobre 2016

La Vigor Perconti sembra non risentire delle fatiche di coppa e spazza via il Città di Colleferro con un netto 4 a 1. Nel poker di sabato scorso a segno Di Mario con una doppietta, Scaccia ed Alessandro Bascià, è proprio quest’ultimo a raccontarci il match.

APPROCCIO GIUSTO - “Contro il Città di Colleferro abbiamo messo subito in discesa la partita – spiega Bascià - dopo 5/6 minuti siamo riusciti ad andare in vantaggio, gli avversari si sono un pochino aperti e siamo così riusciti a raddoppiare e poi a realizzare anche la terza rete, rimanendo in assoluto controllo della gara fino al definitivo 4 a 1. Noi siamo partiti bene, subito molto concentrati, abbiamo difeso bene. Il Città di Colleferro è una buona squadra, che aveva voglia di portarsi a casa i tre punti, hanno giocato a viso aperto. Questo magari li ha un pochino penalizzati, ma noi siamo stati bravi ad occupare gli spazi che ci hanno lasciato. L’approccio negativo avuto contro il Savio nel turno precedente ci è servito da lezione, stavolta siamo entrati in campo con la massima concentrazione. Venivamo dalla partita di coppa, quindi sicuramente con qualche energia in meno, inoltre abbiamo qualche infortunato, ma siamo riusciti lo stesso a tenere bene il campo e a portare a casa questi tre punti, assolutamente meritati”.

FIDUCIA - “Al livello personale sono molto felice – commenta il giocatore azulgrana - soprattutto per il gruppo. Siamo una squadra molto giovane, molto umile e che pensa partita dopo partita, senza porsi un obiettivo ben definito. Questo forse è stato anche il segreto dello scorso anno, non avere pressioni può portare ad avere una certa libertà mentale, che ti permette di giocare con la massima tranquillità, ovviamente cercando sempre di dare il meglio e di vincere. Sono molto contento dei compagni, della società, del tecnico, di tutto lo staff e sono contento di come stia andando finora, mi sento meglio e sono felice per le opportunità che mi sta dando il mister e per la fiducia da parte di tutti i miei compagni”.

Notizia letta 1178 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.