Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Perconti tra campionato e coppa. Calzetta: "Vogliamo passare il turno"

Martedì 25 ottobre 2016

La Vigor Perconti passa anche ad Albano, conquistando altri tre punti in questo eccezionale avvio di stagione. Giorgio Calzetta è quasi incredulo dinanzi agli ottimi risultati della sua squadra.


ALTRA VITTORIA – “Sabato abbiamo vinto 5 a 0 in casa dell’Albano – spiega Calzetta – la nostra è stata una grande prestazione, contro una buona squadra, con tanti giovani. Finora stiamo facendo un grande campionato, non nascondo che siamo un pochino sorpresi anche noi, ma chiaramente speriamo di continuare così. E’ vero che diciamo sempre che il nostro unico obiettivo è la salvezza, non lo facciamo né per scaramanzia né per falsa umiltà, è così davvero e siamo realmente sorpresi per questo avvio di stagione. In rosa abbiamo solo 4/5 senior, le altre squadre spendono molto di più e invece noi riusciamo ad ottenere risultati eccezionali puntando molto sui giovani”.

QUALCHE ACCIACCO DI TROPPO – “Io faccio parte anche dell’under 21 – prosegue il giocatore azulgrana - ma ultimamente ho qualche problema fisico. Sabato già non stavo benissimo e mi sono infortunato di nuovo. Il fisioterapista deve ancora valutare la situazione, spero non sia nulla di grave. Anche l’anno scorso non sono stato molto fortunato da questo punto di vista, diciamo che inizio anche un pochino a stufarmi. Spero di recuperare il prima possibile”.

COPPA – Stasera gli uomini di Cignitti sono impegnati nel match di ritorno del primo turno di Coppa, in casa dell’Atletico Fiumicino. Dopo il 2 a 2 dell’andata, discorso qualificazione ancora apertissimo. “Io all’andata non c’ero, perché ero appunto infortunato – commenta Calzetta – e non mancavo solo io, avevamo diverse assenze, diciamo che eravamo piuttosto rimaneggiati. Logicamente andiamo lì per passare il turno, ci teniamo molto alla Coppa. Anche perché con un mister così non puoi mollare un attimo, vogliamo vincere sempre, qualsiasi sia la partita. Dopo la fantastica cavalcata dello scorso anno, raggiungere la Final Four sarebbe davvero un sogno”.

Notizia letta 1329 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.