Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor Perconti, altro bel presagio: battuto il Valle dei Casali in amichevole !

Giovedì 22 settembre 2011

 La neopromossa Vigor Perconti vince in amichevole con il Valle dei Casali, ma sabato ci sarà il ritorno di coppa, ultimo atto prima dell'inizio del campionato


Matteo come è andata l'amichevole contro il Valle dei Casali?

Una buona prova da parte della nostra squadra contro una pari livello come il Valle dei Casali. Vincevamo per 4 a 1, per poi chiudere sul 4 a 3. Loro hanno avuto un approccio migliore alla gara, dopo siamo venuti fuori meritando la vittoria della gara.

Preoccupati per il ritorno contro l'Anziolavinio?

Dovremo stare attenti per cercare di concretizzare la qualificazione, dopo aver fatto una buona prova in casa nostra. Cercheremo di difendere il risultato e passare il turno per poi dedicarci al campionato.

A proposito di campionato, che debutto potrà essere per voi contro l'Anni Nuovi e cosa vi aspettate da questa stagione?

Andremo ad affrontare in trasferta una della favorite per il girone, sarebbe una bella impresa fare risultato a Ciampino. Speriamo di recuperare Tiziano Screponi per la gara, uno dei nostri giocatori migliori, che è fuori per un infortunio. Come il mio in bocca al lupo va agli altri due ragazzi infortunati, ci servirà il supporto di tutti per centrare il nostro obiettivo. In campionato cercheremo di acquisire la permanenza in categoria, senza i playout. Qualora arrivassimo a qualche giornata dal termine con la salvezza matematica, avremmo centrato il nostro obiettivo, consapevoli che qualcosa in più sarebbe sempre ben accolto.

Notizia letta 2109 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.