Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


La Vigor Perconti si inchina alla Folgarella: ora testa alla Coppa, martedì c'è l'Aurelio Casalotti

Lunedì 07 novembre 2011

 Voleva riscattare il rocambolesco ko patito a Paliano e tener ancora imbattuta la propria tana, ma stavolta non c’è riuscita: la Vigor Perconti, nella sesta giornata di campionato, ha rimediato una brutta sconfitta (0-3) con la Folgarella, nuova capolista del girone D di C2 assieme al Valmontone e Real Ciampino. 

La gara – Non ce l’ha fatta la compagine blaugrana a controllare la partita secondo i propri piani, specialmente nella prima frazione quando Scalella e soci hanno guadagnato il doppio vantaggio con cui si è andati all’intervallo. Nella ripresa i ragazzi di Quieto, invece, si sono buttati all’attacco per tentare di accorciare le distanze, ma, ancora una volta, la poca incisività sotto porta ha avuto un effetto letale per i padroni di casa, i quali, dopo aver sciupato almeno 5 occasioni da gol, subivano il definitivo 3-0 con cui l’arbitro mandava tutti sotto la doccia. 

Martedì c’è l’Aurelio – Fortunatamente per il clan caro a patron Perconti non ci sarà tempo per leccarsi le ferite, perché martedì sera si dovrà tornare nuovamente in campo per l’impegno di Coppa Lazio con l’Aurelio Casalotti di Caropreso. Andrea Vitulli, giovane laterale della Vigor, ha lasciato intendere che tra i rossoblu c’è voglia di riscatto: “Il match con l’Aurelio arriva al momento giusto, poiché abbiamo immediatamente la possibilità di metterci alle spalle le due sconfitte consecutive patite in campionato. Andremo a Casalotti nel tentativo di disputare un’ottima sfida e, magari, centrare una vittoria che sarebbe un’autentica iniezione di fiducia per il gruppo!”. 

Notizia letta 1792 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.