Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor Perconti, ben fatto: approdi agli ottavi di Coppa !!!

Giovedì 17 novembre 2011

Dopo la sconfitta di misura patita in quel di Genzano sul campo della Virtus Cynthianum nell’ultima di campionato, la Vigor Perconti, nella serata di martedì, ospitava l’Aurelio Casalotti nel ritorno del secondo turno di Coppa. Si partiva dal 2-2 di gara-1 ed ad accedere agli ottavi sono stati gli uomini di mister Quieto, bravi ad imporsi sul 9-4.

Finalmente la grinta! In un periodo altalenante a livello di risultati, Matteo Perconti ha applaudito la sua formazione per la storica qualificazione: “Ieri, prima di scendere sul terreno di gioco, ci siamo chiusi nello spogliatoio oltre un’ora per scuoterci un po’, considerate le ultime prestazioni sottotono specialmente in trasferta. Bisognava reagire e l’abbiamo fatto, anche se al minuto n° 15 della partita ho sudato freddo, poiché eravamo sul 3-1 per gli avversari: in quel frangente invece di disunirci, siamo rimasti compatti e con una prova grintosa la Vigor ha ribaltato la situazione in proprio favore. Sicuramente il successo con l’Aurelio ci aiuta a risollevare il morale ed a preparare il prossimo duro impegno in piena serenità. Dove possiamo arrivare in Coppa Lazio? Inutile fissare un obbiettivo: ce la possiamo giocare con tutti!”.

Assenza pesante col Ciampino Sabato a Colli Aniene arriverà la capolista del girone D di C2, ma la Vigor non si sente affatto battuta: “Come ho dichiarato domenica, proveremo a fermare il Real Ciampino – ha concluso il laterale blaugrana – Purtroppo dovremo privarci ancora di Screponi, nuovamente ai box per infortunio, mentre fortunatamente tornerà Ninci, elemento importantissimo nel nostro scacchiere tattico!”.

 

Notizia letta 2005 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.