Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Gara per trovare la continuità, ABM-Perconti: doppia Bonanni-Canapini...

Venerdì 25 novembre 2011

Hanno ottenuto entrambe un prezioso risultato nello scorso fine settimana, ma ora sabato si affronteranno per tentare di dar la giusta continuità all’ultima vittoria. Abm-Vigor Perconti è una delle sfide più interessanti del girone D di C2: ne abbiamo parlato con mister Marco Bonanni (B.), padrone di casa, e Simone Canapini (C.), ospite.


Ciao Marco/Simone. Ultima tornata ricca di soddisfazioni…

B. –
Successo importante e meritato quello agguantato dalla mia squadra sul campo del Tofe. Come al solito abbiamo fatto noi la partita, non ci siamo fatti schiacciare dall’avversario, né tantomeno abbattuti quando abbiamo subito gol su contropiede. Credo sia stata una vittoria legittima per quello ammirato sul rettangolo verde.

C. – Tre punti fondamentali giunti contro una corazzata, è l’ennesima dimostrazione di quanto sia ottimo il nostro potenziale. Purtroppo siam qui a citare i discorsi di sempre, visto che spesso pecchiamo di ingenuità o di inesperienza, ma non ci dobbiamo demoralizzare perché pian piano matureremo.


Siete due squadre molto simili, concordate?

B. – E’ vero: sia noi che loro abbiamo puntato molto sui giovani, quindi rivolgo alla Vigor i miei complimenti per la coraggiosa scelta societaria, così come li giro al che sto qui a rappresentare. Sarà una partita bellissima ed aperta a qualsiasi risultato.

C. – Condivido l’analisi del mister. Le similitudini tra noi e loro vedendo i roster ci sono, quindi son sicuro che vivremo una gara appassionante sabato.


Indisponibili?

B. –
Sto cercando di recuperare Spaccialbelli che è l’unico in dubbio. Mi professo fiducioso per il suo impiego.

C. – Screponi infortunato.

Notizia letta 2121 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.