Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, pareggio deludente. Farcomeni: "Ci aspettavamo un altro risultato"

Tuesday 11 December 2018

Alla vigilia Cignitti era stato profetico nel temere il Real Stella fanalino di coda del girone. Il 2-2 finale di sabato, lascia molto amaro in bocca nei ragazzi di Colli Aniene, che perdono così l’occasione di allungare sulle dirette avversarie.

REAL STELLA – Il mese di dicembre è all’insegna del pareggio per la Vigor. Dopo la Virtus Ostia, arriva il segno X anche in casa contro il Real Stella: “Sicuramente per come avevamo preparato la partita, il pareggio non era proprio il risultato che ci aspettavamo di ottenere. Puntavamo a vincere questa gara, sia per migliorare ulteriormente la nostra classifica sia per sfruttare il fattore campo. Purtroppo fin dall’inizio non siamo mai riusciti a mettere la partita sul binario giusto”. Questa l’analisi del giovane Davide Farcomeni sul match di sabato scorso.

VALLERANO – Il prossimo turno chiuderà il girone d’andata, la Vigor Perconti andrà a far visita al Vallerano, una vittoria esterna rilancerebbe la squadra blaugrana per la corsa playoff: “Contro il Vallerano mi aspetto una partita molto combattuta, conosciamo i nostri avversari, sono un ottima squadra, non ci faremo intimorire, andremo lì come sempre per fare la nostra partita e cercare di ottenere i tre punti - prosegue Farcomeni - Quest’anno il girone è molto difficile, noi stiamo lavorando bene e diamo il 100% in ogni occasione”.

UNDER 21 – Come molti suoi compagni, Farcomeni si divide tra impegni con prima squadra e Under 21: “Siamo partiti con il piede gusto, domenica abbiamo ottenuto un'altra vittoria importante contro il S.Vincenzo De Paoli per 4 a 2. Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite e arrivare a giocarci tutto ai playoff. Siamo un gruppo molto unito, con ottime individualità”. Farcomeni si gode il momento: “Sono molto contento di aver potuto esordire con la prima squadra e di aver bagnato il mio esordio domenica con l’Under 21 segnando anche una rete. Voglio continuare a migliorarmi per raggiungere obiettivi importanti”.

Scritto da Calcio a 5 Live

Notizia letta 367 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.