Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, la gioia di Giubilei: "Stupendo esordire in prima squadra con una vittoria"

Tuesday 26 March 2019

La Vigor Perconti vince 6-2 la gara di Latina sul campo del Real Stella e si gode il debutto di un altro talento del settore giovanile.

REAL STELLA – Il giovane portiere classe ’99 Matteo Giubilei racconta l’emozione dell’esordio in prima squadra: “Vorrei innanzitutto ringraziare il mister e i dirigenti per la fiducia riposta in me, sabato è stata un’emozione unica, esordire in prima squadra e vincere è stato stupendo. Prima del match, avevo un po’ di ansia, ma con il fischio d’inizio si è tramutata in voglia di giocare e dare il massimo. La partita si è messa subito bene per noi, abbiamo fatto una prestazione maiuscola ed i compagni mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo”.

BILANCIO – Con i campionati che giungono al termine, Giubilei traccia un bilancio stagionale: “Con il mister e tutto lo staff abbiamo lavorato tanto ed i risultati si sono visti. Purtroppo con la prima squadra è stato commesso qualche passo falso, ma era importante mantenere la categoria. Con l’Under 21 stiamo lavorando per giocarci al meglio le nostre carte ai playoff, infine sono contento per la salvezza conquistata con l’Under 19. Personalmente è stata una stagione molto positiva: sono soddisfatto per le prestazioni in Under 21 e per l’esordio in prima squadra, ma, soprattutto, per il gruppo che abbiamo creato e consolidato durante l’arco della stagione”.

DEDICA – Il giovane portiere blaugrana conclude con una dedica: “Vorrei dedicare l’esordio in C1 a mio padre, che è quasi sempre presente alle partite per sostenere me e la squadra”.

Scritto da Calcio a 5 Live

Notizia letta 213 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.