Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


La Vigor sogna lo scherzetto alla Folgarella: "E' dura, ma ci proviamo!"

Mercoledì 29 febbraio 2012

 E’ il suo momento migliore da quando è iniziata la stagione. Per Emiliano Cellanetti, bomber della Vigor, è giunto un periodo d’oro in cui quasi ogni pallone toccato finisce nella rete avversaria. Con l’ex Subiaco si è preso in analisi il prossimo proibitivo impegno che attenderà la compagine blaugrana, ospite della Folgarella di Checchi


Emiliano, innanzitutto complimenti per i tuoi gol.

Ti ringrazio, ma il merito non è solo mio, lo devo condividere con i compagni. Ora sto vivendo un buon momento di forma, percepisco la fiducia del club e del mister: così è più facile giocare al futsal, mi sento stimolato!


Ieri avete ottenuto un successo di prestigio. Come giudichi la prestazione della squadra?

Siamo stati perfetti sotto qualsiasi aspetto. La partita era anche iniziata male per noi, poiché il Paliano aveva raggiunto il vantaggio, però sullo 0-1 non abbiamo perso la testa reagendo e vincendo un match importante in maniera netta e meritata. Ora all’interno dello spogliatoio c’è maggior entusiasmo ed io sono convinto che, con queste premesse, possiamo aspirare ad arrivare lontano.


Sabato vi aspetta una trasferta terribile.

La Folgarella non ha bisogno di presentazioni, forse è la squadra più forte del campionato. Sulla carta non c’è partita, ma noi vogliamo giocarcela fino in fondo, pur sapendo che le possibilità di uscire indenni da Ciampino sono poche. Bisogna andar lì senza paura, con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere.


Vuoi farci un pronostico?

Preferisco non farlo, spero solo che la Vigor riesca a fermare la capolista: sarebbe un’iniezione di fiducia incredibile…

 

Notizia letta 1463 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.