Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


All Elite-Il commento

Mercoledì 02 maggio 2012

 Tutto come prima, più di prima: le quattro di testa vincono e (in generale) convincono tutte nel 27°turno di campionato.

 

GIRONE A

 

 

 

Tutto come prima, più di prima: le quattro di testa vincono e (in generale) convincono tutte nel 27°turno di campionato, rendendo ancora più avvincente la lotta per la post-season.

 

Inarrestabile in vetta l’Urbetevere, ormai a quota 66 punti: vittima sacrificale stavolta è il Montespaccato (14), che crolla sotto gli otto gol dei canarini. Termina 8-1, ma i ragazzi di Mencaroni stanno già tirando il fiato per i playout.

 

Fatica molto più del previsto la Vigor Perconti per avere la meglio del fanalino di coda, La Storta: i blaugrana (61) soffrono in casa dell’ultima della classe (7), ma hanno la meglio grazie ad Aveta e Ramacci, per un 2-1 che respinge in terza piazza le altre due pretendenti al podio.

 

Il Tor di Quinto (60) ringrazia ancora una volta Attili (che sbagli anche un rigore) e sbanca 1-0 via Boemondo, inguaiando la Spes Artiglio, ferma a 34 punti, che dovrà lottare duramente per non finire ai playout.

 

Playout certi per il Rieti (20), che si inchina all’ Ostia Mare 0-3, gol di MiglioreDella Vecchia e Bensaja. I biancoviola rimangono incollati al Tor di Quinto al terzo posto, dando vita ad un finale di stagione entusiasmante.

 

Nonostante la matematica gli tarpi le ali, il Ladispoli continua il suo volo al quinto posto in solitaria (50): nel derby del litorale PolidoriPeveri eTorentino stendono un Fregene (29) che dovrà fare molto di più per colmare il punto di distacco dalla Totti Soccer School (30), che occupa l’ultimo posto salvezza.

 

I ragazzi di Ponziani, infatti, lottano ma devono inchinarsi al Fidene (44): al Salaria Sport Village finisce 3-2 per i padroni di casa, nonostante gli ospiti avessero concluso la prima frazione in vantaggio 1-2. Una doppietta di Scippa nel secondo tempo riporta gli ospiti sulla Terra, a più uno dai playout.

 

Non ne approfitta l’Ottavia (33), che in casa dell’Aurelio (45) non va oltre l’1-1: le reti a cavallo dei due tempi, con Pieroni che porta in vantaggio i padroni di casa in chiusura della prima frazione e Bontempi che al 1’st tiene a galla gli orange.

 

Festeggia la salvezza invece la Viterbese (39), che schianta 3-1 in casa il Villanova (14) con una doppietta di Ravoni e una rete di Andreoli, dando il via ai festeggiamenti salvezza.

 

 


Notizia letta 1496 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.