Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Juniores Elite: Vigor Perconti, l'ultimo ostacolo verso il tricolore

Sabato 23 giugno 2012
Oggi la finalissima scudetto per i ragazzi di Francesco Bellinati.
 
 

L’ultimo viaggio stagionale – La Vigor Perconti si appresta a partire per l’ultima volta quest’anno dal “Vigor Sporting Center”, anche se questa volta sarà per pochi chilometri, necessari a spostarsi dalla zona est a quella nord della Capitale, per l’ultimo fondamentale appuntamento dell’anno, ovvero quello con la finalissima tricolore. I blaugrana arrivano a questa sfida dopo aver viaggiato in lungo ed in largo per l’ Italia e curiosamente sempre in luoghi di mare: Sardegna, Abruzzo e Puglia le tappe di questa fase nazionale, nella quale la squadra di Francesco Bellinati ha ottenuto sei vittorie consecutive, riscuotendo tanti, tantissimi complimenti. De Luca, Santori, Francesco Di Bari & co hanno giocato sempre con grinta e cuore, meritando l’accesso in finale, dove troveranno la Liventinagorghense, rappresentante calcistica del trevigiano, che già due stagioni fa incrociò una laziale in un atto conclusivo della fase nazionale: era l’anno degli Allievi e i veneti furono sconfitti dalla Tor Tre Teste di Coppitelli.

Nessuna squalifica- altro dato importante, è quello disciplinare. La formazione cara al Presidente Maurizio Perconti è stata capace di gestire a dovere il fattore diffidati, giungendo alla finalissima senza giocatori squalificati, in vista dell’ultimo appuntamento, ovvero di quello con la storia di questo club giunto per la prima volta sul gradino più alto della Regione nella Juniores. Davvero complimenti alla squadra.

Lo scorso anno il Misano-  Già nella passata stagione, il campo di Casal del Marmo, sede di gioco dell’Astrea, espressione sportivo-calcistica delle “fiamme azzurre” rappresentanti la Polizia Penitenziaria, è stato teatro della finalissima nazionale Juniores. A fronteggiarsi furono i campioni di Romagna del Misano e quelli di Calabria del Soverato. Il match fu vinto dai romagnoli che successero al Tor di Quinto, vincitore degli ultimi due scudetti di fila. La Vigor Perconti, oggi ha l’occasione di riportare a Roma e nel Lazio il tricolore. Appuntamento fissato dunque per le ore 17 di domani, quando avrà inizio lo spettacolo tricolore tra Vigor Perconti e Liventinagorghense.

Notizia letta 2078 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.