Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Debutto è ok: "Ma il test era poco probante!"

Martedì 16 ottobre 2012

 Venerdì sera si è aperto ufficialmente il campionato di Serie D e la Fisioaniene, la vecchia Perconti SRL, ha superato senza troppe difficoltà il primo ostacolo stagionale, il Borussia battuto con un sonoro 20-1 in trasferta.

 

Test di poca importanza – Mister Ercoli ha commentato il largo successo ottenuto dai suoi ragazzi lasciando da parte i toni trionfalistici: “Il risultato è eloquente, il test è stato poco probante, anzi vorrei rivolgere un plauso ai nostri avversari che hanno onorato la gara nonostante il divario tecnico fosse ampio. La prestazione della mia squadra non si può giudicare, diciamo che di positivo ho visto la concentrazione per questa prima di campionato. Ci prendiamo i tre punti, ma sappiamo che il difficile deve ancora arrivare!”.

 

Royal in casa – Venerdì prossimo il Fisioaniene debutterà tra le mura amiche contro il Royal: “Della compagine che hai appena citato conosciamo pochissimo – ha concluso l'allenatore del club di Colli Aniene – Purtroppo al primo turno hanno persino riposato, quindi prendere informazioni sugli avversari è praticamente impossibile. Non sappiamo che tipo di match ci si prospetterà, ma a noi non dovrà interessare, perchè una grande formazione ha costantemente il compito di pensare a sé stessa”.

Notizia letta 1322 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.