Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Piegato anche il Cortina, Magrini: Rimaniamo umili!

Mercoledì 24 ottobre 2012

 

C5L Magazine - Piegato anche il Cortina, Magrini: “Rimaniamo umili!”

Inarrestabili!La Vigor Perconti, dopo la bella affermazione ottenuta lo scorso fine settimana ai danni del Futsal Darma, sabato era atteso a Roma Nord per incrociare le armi con il Cortina di Mennini. La contesa si è conclusa con una nuova e splendida vittoria per i ragazzi di Rocchi, abili a violare il terreno nemico col risultato di 7-3, grazie al poker di Valentini e alla tripletta di Luca Magrini.

DEDICATO A MIA NONNA – Proprio per quest’ultimo la giornata di sabato è stata un susseguirsi di emozioni: “Purtroppo poche ore prima della gara è venuta a mancare mia nonna alla quale ero parecchio affezionato e dunque non posso non dedicare le tre reti siglate a lei. Il giudizio al match odierno? Non avevamo di fronte una corazzata, tuttavia anche una gara del genere può nascondere tante insidie: siamo stati bravi ad indirizzare il destino dell’incontro in nostro favore prendendo subito il largo. Nella ripresa il Cortina ha provato a rientrare in corsa, ma, in maniera intelligente, abbiamo gestito il vantaggio accumulato”.
RIMANIAMO CON I PIEDI PER TERRA – L’ex giocatore dello Spes Montesacro ha gettato acqua sul fuoco per spengere i facili entusiasmi nati dopo le sei vittorie consecutive conquistate tra coppa e campionato: “Stiamo conseguendo ottimi risultati ed è normale che ci sia grande euforia per questa partenza lanciata, ma dobbiamo rimanere umili, restare coi piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora nulla e il traguardo da tagliare è ancora lontanissimo. Se si può ambire al play-off? Ripeto, pensiamo a salvarci in fretta, poi…”.
TEST IMPEGNATIVO – Sabato i blaugrana riceveranno a Colli Aniene la visita del Lido di Ostia, travolto nel derby lidense dalla Futsal di De Sanctis e Ruzzier: “Forse questo è il primo vero banco di prova che ci attende – ha terminato Magrini – Finalmente sfideremo una squadra con ragguardevoli ambizioni di classifica e dunque potremo testare il nostro valore. Loro proveranno a voltare pagina dopo il ko nel derby, ma noi daremo il massimo per allungare la serie di successi conquistati fin qui”.

Notizia letta 1518 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.