Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Capitan Vitulli: "Se passiamo a Ciampino è un segnale per il campionato"

Venerdì 26 ottobre 2012

 E’ tutto pronto, tra meno di 10 ore il Fisioaniene di capitan Andrea Vitulli sarà nella tana del Città di Ciampino per il primo big-match stagionale. I favori del pronostico vertono dalla parte dei castellani, ma la compagine cara a patron Perconti darà il massimo per centrare il colpo gobbo…

Andrea, è il primo vero esame stagionale stasera?Si, perché dopo aver incontrato due squadre inferiori a noi, stavolta affronteremo una formazione con ambizioni di alta classifica. Il Ciampino ha una rosa con ottime individualità e con giocatori d’esperienza, dunque tra poche ore per il Fisioaniene sarà un test probante per cominciare a comprendere il proprio reale valore.

Cercherete di contenerli o andrete immediatamente all’attacco?
I primi minuti saranno di studio sia per noi che per loro. Bisogna vedere in che modo si evolverà la gara, però sicuramente non ce ne staremo in difesa per 60 minuti per limitare i danni! Siamo fiduciosi e vogliosi di far bene, perché se riuscissimo a centrare un risultato di prestigio a Ciampino, per il nostro gruppo sarebbe un’importante iniezione di fiducia, mentre per il campionato rappresenterebbe un bel segnale.

 

Indisponibili per la trasferta?Nessuno, siamo al completo.

Notizia letta 1321 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.