Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Costa cara la ripresa: "Non siamo riscesi in campo!"

Sabato 15 dicembre 2012

 Il Fisioaniene, dopo aver sbancato il campo della Romanina nel recupero di martedì scorso, ieri sera riceveva a Colli Aniene la visita del Cisco Collatino, quarto in classifica proprio alle spalle della compagine cara di Perconti. La sfida è terminata 5-3 in favore degli ospiti, che, grazie a questo successo, hanno operato il sorpasso ai danni di Carbonetti e soci.

 

Entusiasmo sfociato in presunzione – Mister Ercoli non ha risparmiato critiche ai suoi uomini, in vantaggio all’intervallo sul 3-0: “Avevamo il match in pugno, ma ciò non è bastato! Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, mentre nella ripresa siamo rimasti negli spogliatoi e il Collatino ha meritatamente compiuto la rimonta. Purtroppo, ancora una volta, la squadra è caduta nell’errore di sottovalutare l’avversario, di credere che la partita fosse già finita, quando c’erano altri 30 minuti da disputare. Come mai? Il troppo entusiasmo, dovuto alla vittoria con la Romanina, è sfociato in un atteggiamento presuntuoso…”.

 

Col Palestrina si chiude il 2012 – Ultimo impegno dell’anno solare in casa dell’Atl.Palestrina: “Sono preoccupato – ha rivelato il tecnico del Fisioaniene – Giocheremo al chiuso sul parquet, superficie non congeniale alle nostre caratteristiche, quindi potremo andare incontro a delle difficoltà. Cercheremo di preparare questo match delicato senza lasciare nulla al caso, poiché sarebbe molto importante andare in vacanza con una bella vittoria!”.

Notizia letta 1334 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.