Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


L'analisi di Perconti: "CT Eur, vogliami batterti! Il Lido di Ostia vincerà il campionato!"

Giovedì 20 dicembre 2012

 Nell’ultima intervista di questo 2012, Matteo Perconti, leader indiscusso della sua Vigor, ha parlato a 360° del girone B di C2 soffermandosi anche sulla sfida di sabato, che vedrà i blaugrana opporsi alla capolista CT Eur.



Matteo, come vi state preparando per l’esame di fine anno?
Alla solita maniera, ovvero allenandoci seriamente senza lasciare nulla al caso. Sappiamo benissimo cosa ci attenderà sabato, considerato che affronteremo l’unica formazione, tra i 4 gironi, ancora imbattuta. Inoltre il CT Eur, tra le mura amiche, non ha sbagliato un colpo finora, perciò per sbancare il PalaFonte dovremo disputare una partita praticamente perfetta.

Di solito avete sempre dovuto sopperire a tante defezioni nelle scorse settimane: anche stavolta farete i conti con qualche assenza?
Diciamolo sottovoce: al momento il roster è al completo e siamo tutti a disposizione.

Quanta soddisfazione c’è in voi per essere considerati dalle altre pretendenti come la sorpresa del girone B?
Ovviamente tanta, ma allo stesso nutriamo un pizzico di rammarico per aver gettato, per colpe nostre e per sviste arbitrali, 5-6 punti che adesso ci avrebbero consentito di tenere la scia della capolista.

C’è una partita che ancora non ti è andata giù per com’è finita?Col Centocelle: avevamo la vittoria in pugno, ma l’arbitro ha pensato bene di farla continuare oltre il recupero e gli avversari sono stati bravi a raggiungere il pareggio.

Secondo te chi vince il campionato?
Rispetto ed ho stima del CT Eur, ma credo che la compagine più forte sia il Lido di Ostia, che tra l’altro è stato l’unico roster ad averci battuto meritatamente.

Chi è tagliato fuori dalla corsa alla promozione al momento?Nonostante abbia una rosa veramente forte, forse, l’unica squadra a non poter più ambire alla promozione diretta è il Palombara, che tuttavia può ancora rientrare in gioco per le posizioni play-off.

E voi?
E noi siamo là, pronti a dar battaglia fino al termine della stagione per arrivare nelle parti più nobili della classifica.

Notizia letta 1441 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.