Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Nulla è perduto: "Puntiamo ancora in alto!"

Venerdì 11 gennaio 2013


Nulla è perduto: “Puntiamo ancora in alto!”

La sconfitta col 704 ha lasciato qualche strascico in casa Vigor, che potrebbe aver salutato in maniera definitiva il sogno play-off. Nonostante una rimonta che si prospetta quasi impossibile, capitan Devid Tesciuba ha cercato di caricare i suoi compagni…

 

Devid, come si può spiegare la batosta di sabato?Martedì negli spogliatoi abbiamo avuto un confronto tra noi che ci è servito a far luce su alcuni aspetti. Secondo me ci siamo avvicinati al match col 704 non in condizioni ottimali dal punto di vista fisico, ed inoltre la squadra ha commesso il grave errore di sottovalutare l’impegno. La formazione di Cardi ha ampiamente meritato la vittoria, però è altrettanto vero che noi ci abbiamo messo un po’ del nostro con una prova a dir poco scialba.

Avete sofferto le assenze di Screponi e Telle?
Si, ma le defezioni di Tiziano e Damiano non possono rappresentare un alibi. Loro due sono due giocatori molto importanti per noi, però entrambi potrebbero dare di più alla causa e lo dico da capitano: Telle ha delle qualità impressionanti, però dovrebbe sfruttarle adeguatamente ed impegnarsi in qualsiasi allenamento, mentre Screponi, che forse è stato preso di mira dagli arbitri, dovrebbe cercare di non cadere nelle provocazioni degli avversari…

Ci credete ancora nel play-off?Il nostro obiettivo era la salvezza ad inizio anno ed ormai l’abbiamo quasi conquistata. A pochi punti dal traguardo stagionale non possiamo tirare i remi in barca, perché altrimenti rischieremo di disputare un girone di ritorno sostanzialmente anonimo. Noi alle prime posizioni ci vogliamo credere ancora, dunque proveremo a colmare il gap che ci distanzia dalla compagini che ci sopravanzano in classifica.

Con lo Spinaceto gara abbordabile?
Non sono d’accordo, perché, pur avendo una graduatoria brutta, lo Spinaceto all’andata ci fece soffrire parecchio. Non dobbiamo commettere lo stesso errore che caro ci è costato col 704, perciò è meglio tenere alta la guardia!

 

Notizia letta 1425 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.