Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Battuto per 3 a 1 il Real Roma Sud, Ercoli: "Sarebbe stato più giusto un pareggio"

Lunedì 14 gennaio 2013

 l Fisioaniene, dopo aver chiuso il 2012 con una bella vittoria ottenuta ai danni dell’Atletico Palestrina, venerdì sera apriva il 2013 recuperando il match con il Real Roma Sud. La sfida è terminata sul 3-1 in favore della compagine di patron Perconti, che ha dunque festeggiato con un successo l’avvento del nuovo anno.

PARTITA EQUILIBRATA - A commentare la prestazione di Carbonetti e compagni ci ha pensato mister Salvatore Ercoli, il quale ha assistito all’incontro dalla tribuna: “Purtroppo mi sono fatto squalificare nella precedente occasione, quindi non sono potuto andare in panchina, ma non è stato assolutamente un problema, perché Amerigo ha saputo gestire la situazione ottimamente. Quella di stasera è una vittoria pesante, perché ci permette di rimanere attaccati al gruppo di testa, perciò vorrei fare i miei complimenti ai ragazzi per aver raggiunto un risultato del genere. Tuttavia debbo essere sincero: la partita è stata estremamente equilibrata e forse l’esito più giusto sarebbe dovuto essere un pari!”.

OCCHIO ALL'OLD STYLE - Il Fisioaniene concluderà il proprio girone d’andata affrontando l’Old Style: “E’ una formazione che conosciamo molto bene, visto che già ci abbiamo giocato un’amichevole lo scorso settembre. Ci troveremo di fronte un’ottima squadra ben organizzata e per avere la meglio dovremo sfoderare una prestazione di alto livello”.

Notizia letta 869 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.