Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Sconfitta amara in casa del Turania, Ercoli: "Partita stregata"

Lunedì 18 febbraio 2013

 Il Fisioaniene, dopo la sconfitta bruciante col Città di Ciampino patita lo scorso fine settimana, venerdì era in cerca di riscatto in trasferta col Turania. Purtroppo la sfida non è andata come Carbonetti e compagni si aspettavano, poiché il risultato finale di 3-2 ha premiato i padroni di casa.

IL PALLONE NON VOLEVA ENTRARE - Ha masticato amaro mister Ercoli, che tuttavia ha rincuorato i propri uomini: “Ovviamente oggi qualche scoria di 7 giorni fa si è ancora fatta sentire, ma pure stavolta non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Abbiamo giocato un’ottima partita creando tantissimo, però il pallone di entrare stasera non ne voleva assolutamente sapere. E’ stata una partita stregata che se fosse durata altre 3-4 ore sarebbe comunque finita in questo modo! Dispiace, ci dispiace moltissimo aver perso così, ma dobbiamo cercare di ripartire!”.

DIFENDERE IL TERZO POSTO - Venerdì prossimo il Fisioaniene dovrà difendere il terzo posto dal ritorno della Romanina, ormai in scia alla formazione cara a patron Perconti: “All’andata con i biancoblu sfoderammo una bellissima prestazione che spero si possa ripetere – ha concluso Ercoli – Sappiamo benissimo che non sarà un incontro facile, ma se l’abbiamo battuti a novembre possiamo farlo nuovamente anche sul nostro campo!”.

 
Notizia letta 1073 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.