Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Il riscatto è servito. Laterani: "Io ne ero certo!"

Sabato 02 marzo 2013

 Una vittoria roboante ha permesso alla Vigor Perconti di mettersi la delusione di Coppa Lazio. La squadra di Colli Aniene, sabato, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al Centocelle, in lizza per un posto play-off: con mister Laterani abbiamo presentato l’incontro.

 

Mister, ti aspettavi un riscatto con queste misure della tua rosa col Parioli?
Sì, perché avevo visto la voglia dei ragazzi durante gli allenamenti e sapevo che sarebbe finita così. Siamo stati bravissimi a conseguire un successo largo, seppur contro una formazione rimaneggiata a cui mancavano alcuni giocatori chiave, come ad esempio Alessandro Pelosi.

Valentini, nelle precedenti interviste, ha dichiarato di voler essere la mina vagante del campionato: qual è il tuo pensiero al proposito?
Concordo per filo e per segno con Cristiano: adesso, con la salvezza ormai raggiunta, giocheremo per dar fastidio a chiunque, senza nessun assillo di classifica. Certe volte scendere in campo sgombri da ogni pressione aiuta a conseguire dei risultati prestigiosi!

Stavolta chi vince tra te e il tuo amico Coccia?
(Risata, ndr) Sarà una bella sfida, perché noi avremo intenzione di sgambettare una formazione forte come il Centocelle, mentre Piscedda e compagni saranno chiamati alla vittoria per non perdere terreno prezioso nella lotta al terzo posto. Venendo al mio rapporto con Vincenzo, per noi sarà nuovamente una gara speciale, un derby tra due amici che si stimano e si rispettano: io reputo Coccia un allenatore molto preparato e gli auguro di raggiungere il traguardo che si è prefissato con la sua squadra, ma sabato spero di poterlo fermare.

Credi che il Centocelle possa aggiudicarsi la Coppa Lazio?
Sinceramente lo vedo un po’ sfavorito, poiché si giocherà su un tipo di superficie totalmente diverso dal suo campo. Ritengo che la favorita per il titolo sia chi il trofeo lo detiene, ovvero il Real Ciampino, però non sottovaluterei lo Scauri che noi abbiamo incontrato e battuto al ritorno.

Notizia letta 1219 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.