Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Sconfitta di misura con il S.Gaspare del Bufalo, Ercoli: "Ancora in corsa per i playoff"

Domenica 17 marzo 2013

 ll Fisioaniene, dopo la preziosa vittoria ottenuta lo scorso fine settimana ai danni del Real Roma Sud, venerdì sera era impegnato in un importante scontro diretto sul campo del San Gaspare del Bufalo, secondo della classe. Purtroppo per i bluagrana, la sfida è terminata 3-2 in favore dei padroni di casa.

"NON DOVEVAMO PERDERE" - Mister Ercoli, con la sua solita simpatia, ha analizzato la sfortunata gara: “Oggi abbiamo rimediato una sconfitta per una rete, ma sono dell’idea che la mia squadra avrebbe meritato un esito diverso. Ovviamente una battuta d’arresto del genere mi rammarica, però allo stesso tempo mi ritengo soddisfatto della prestazione dei ragazzi che hanno dato il massimo per centrare un risultato che purtroppo non è arrivato”.

"SIAMO SEMPRE IN CORSA" - Intanto la classifica è rimasta sostanzialmente identica dalla giornata precedente: “Definiamo questo ko indolore fortunatamente. C’è una grandissima bagarre per raggiungere il play-off e noi siamo in piena corsa – ha sentenziato il tecnico – Credo che i primi tre posti ormai siano stati già assegnati, ma per la quarta piazza sarà una volata sino al termine della stagione tra i miei ragazzi, il Cisco Collatino e l’Old Style. Io mi professo ottimista, anche perché il Fisioaniene, rispetto alle altre pretendenti, ha già incontrato tutte le formazioni che lo precedono in graduatoria”.

Notizia letta 1065 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.