Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Quanta fatica con il Cittą di Cave, Ercoli. "Successo molto pesante"

Domenica 24 marzo 2013

 Il Fisioaniene, dopo la sconfitta di misura patita lo scorso fine settimana in casa del San Gaspare del Bufalo secondo della classe, venerdì ospitava a Colli Aniene il Città delle Cave per riscattarsi e riprendere la marcia verso i play-off. I padroni di casa hanno avuto la meglio, senza non qualche sofferenza, per 5-4.

ELOGI AGLI AVVERSARI - Al termine della gara mister Ercoli, con la sua solita simpatia, ha analizzato l’incontro: “Oggi era importante vincere per metterci alle spalle il ko immeritato di 7 giorni fa. Questo col Città delle Cave è un successo che pesa, perché è arrivato contro una squadra che meriterebbe posizioni più elevate in classifica, infatti non mi spiego come gli avversari possano trovarsi nelle retrovie della graduatoria. Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione: ci hanno messo grande voglia ed abnegazione, lottando su ogni pallone senza lasciare un centimetro”.

LA SOSTA - Con l’avvento della Pasqua, il campionato si prenderà un turno di riposo: “Sfrutteremo queste vacanze per provare a migliorare la nostra forma in vista del rush finale che ci attende – ha osservato il mister – Lavoreremo sodo per presentarci alla sfida col Cisco Collatino in ottime condizioni, poiché sappiamo che nelle ultime tre gare si deciderà la stagione e l’approdo ai play-off di categoria!”.

 
Notizia letta 1172 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.