Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Juniores Elite: Vigor Perconti-Boreale 4-0

Lunedì 07 ottobre 2013

Un poker che vale la quarta vittoria consecutiva per i vice campioni regionali, già leader del girone A e proiettati ad un altro campionato di spessore.

Gara che di fatto i padroni di casa controllano fin dal calcio d’inizio. La prima occasione arriva al quarto d’ora, con Patacchiola che si inserisce puntuale sul secondo palo ma non riesce a trovare la porta con la deviazione sotto misura.

Al 20’ la discesa sulla sinistra di Di Bari consegna a Patacchiola un altro invitante assist a centro area, ma il numero nove di Bellinati non impatta la sfera come dovrebbe e vanifica tutto.

Il dominio blaugrana si concretizza allora al 23’. Il cambio di gioco con il mancino di Cestrone è con i giri giusti per Tabarini, che taglia alla perfezione in area e sotto porta mette oltre le spalle di Barnetta il gol dell’1-0.

Al 28’ altra occasione per allungare. La difesa viola lascia tutto solo Martelli, che nel cuore dell’area di rigore stacca bene ma non angola a sufficienza per superare un Barnetta che in tuffo mette in corner.

Sul finale la Vigor sfiora nuovamente il raddoppio, quando Gabrieli manda a vuoto Girolami, ma scivola al momento della conclusione non riuscendo a dare alla sfera né forza né precisione.

Nella ripresa il 2-0 arriva praticamente subito. Dopo appena 1’, il cross dalla sinistra è preciso per la testa di Di Bari che, tutto solo, deve solamente spingere dentro il gol che lancia definitivamente la Vigor Perconti.

Al quarto d’ora altra ghiotta chance per i padroni di casa. Questa volta è Luciani a vanificare il tris, non trovando il bersaglio sul calcio di punizione messo al centro da Di Bari.

Al 18’ Barnetta deve però capitolare per la terza volta. Il destro di Iemma è forte e preciso sul primo palo: per Barnetta c’è poco da fare se non incassare il tris dei padroni di casa.

Forte del 3-0, la Vigor non si si ferma e al 25’ il neo entrato Cremolini cerca anche il poker trovando però solo un grande Barnetta che devia sopra la traversa.

Cremolini riesce però a rifarsi prima del triplice fischio finale. Il mancino che il numero diciassette scocca dal limite non lascia alcuno scampo a Barnetta e s’infila dritto sotto il sette per il gol più bello in un pomeriggio straordinario per il pubblico del “Vigor Sporting Center”.

 

VIGOR PERCONTI-BOREALE 4-0

VIGOR PERCONTI: Capitani, Falessi (25’st Morgavi), Martelli (7’st Di Paolo), Luciani, Cipriani (21’st Materazzi), Iemma, Taberini (18’st Cremolini), Cestrone, Patacchiola, Di Bari (34’st Pastorelli), Gabrieli. A disp.: Pesulla, Moro. All.: Bellinati.

BOREALE: Barnetta, Girolami (20’st Ricci), Angeloni, Francione, Forti, Palla, Ottorri (8’st Longhino), Spinelli (24’st Quadrini), Carioti (25’st Pietrangeli), Cancellieri, Ambrosone (26’st Lenuta). A disp.: Vannuzzi, Bodo di Albaretto. All.: Di Fofi.

ARBITRO: Pellegrini di Roma Uno.

MARCATORI: 22'pt Tabarini (VP), 2'st Di Bari (VP), 18'st Di Emma (VP), 43'st Tremolini (Vp)

 

NOTE: Ammoniti: Francione (B), Forti (B), Palla (B); Recupero: 1’pt, 3’st. 

Notizia letta 1470 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.