Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Falcone sta con Ercoli: "Ha ragione ad essersi arrabbiato!"

Venerdì 01 novembre 2013

 Venerdì ha incassato una sconfitta che ha fatto andare su tutte le furie mister Ercoli, che ha definito la propria squadra immatura. A pochi giorni di distanza, ed ormai prossimi al Salaria, Valerio Falcone, uno dei senatori del Fisioaniene, si è trovato in sintonia con il proprio allenatore.

 

SFOGO COMPRENSIBILE - “Con il Deafspqr non c’ero per motivi di lavoro, ma, da quanto mi hanno raccontato i miei compagni, abbiamo buttato al vento la pesante vittoria colta con il Cosmos. Purtroppo siamo incappati nello stesso errore che commettevamo con frequenza nella passata stagione: credevamo di essere guariti sotto quest’aspetto, però i fatti ci hanno sonoramente smentito. Capisco lo sfogo del mister ed è comprensibile il suo disappunto…”.

CAMPIONATO APERTO – “Nell’ultimo turno, oltre a noi, è stato battuto pure il Roma Sud, il quale era stata additato come la favoritissima per la promozione. Il livello del campionato si è alzato tantissimo ed i risultati di questo scorcio di stagione stanno certificando un equilibrio sostanziale per l’alta classifica: non sarà semplice migliorare il posizionamento del 2012-13, tuttavia credo che il Fisioaniene abbia le carte in regola per riuscirci. Col Salaria gara agevole? La batosta col Deafspqr ci è servita da lezione per non abbassare la guardia…”.

Notizia letta 903 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.